Sonia Design

Sonia Design

Prima di diventare l’anima creativa di Loison Pasticceri, ho lavorato per diversi anni nel settore dell’arredamento, dove ho sviluppato e affinato il gusto per le cose belle e non banali, in cui la componente estetica è un requisito essenziale.
Sonia Design è un marchio che si concretizza con l’esperienza ventennale di Art Director in Loison Pasticceri nella concezione e creazione di confezioni, allestimenti e accessori.

La filosofia

Sempre in equilibrio tra forma ed essenza, Sonia Design esprime profondamente il mio carattere e la mia professionalità.

Nulla è casuale in ciò che realizzo: è frutto di studi e attenta pianificazione, cura e attenzione al più minimo dettaglio per un risultato finale in cui la bellezza emerge nel suo insieme e in ogni particolare.

Il processo creativo

Ogni creazione è espressione della mia sensibilità che mi fa vivere con profondità e vedere con occhi diversi.
Con il mio lavoro rendo partecipi gli altri di ciò che colgo quotidianamente intorno a me, nei miei ricordi e nei miei sogni.
Quello che ho creato è solo una piccola parte delle cose che ho dentro, vissuto e sognato… e come tutte le persone sensibili, creo con il cuore e poi dimentico.

image/svg+xml

Fisso lo sguardo nel vuoto e sono già volata nel mio mondo dove i colori, i suoni, i profumi si intrecciano armoniosamente dando vita a qualcosa di nuovo, espressione di bellezza e di serenità.

Ciò che ho creato è solo una piccola parte delle cose che ho visto, che ho dentro, che ho vissuto e sognato.

image/svg+xml

Perché Sonia Design

Con la personalizzazione si nobilita un prodotto o un allestimento, elevandone la percezione del valore. Questo è un puro valore aggiunto che permette di ricavare un nuovo segmento nel mercato, dando vita ad un flusso di domanda nuovo e differente, orientato non al prezzo ma all’unicità, alla ricercatezza e all’esclusività.

Perché Sonia Design